Browse By

Ads.

Un nuovo progetto in cantiere

Sapete, pensavo che questo blog avrebbe fatto un buco nell’acqua, invece a soli 4 mesi di vita, è diventato un blog frequentato da un bel po’ di persone, che saluto tutti, e soprattutto penso sia arrivato il momento si estendere il progetto. Ho ricevuto proposte di contributi, molto presto ragazzi contribuiranno a riempire di argomenti questo blog, bello, molto bello.

Dalla settimana prossima iniziamo con la radio, una web radio che farà da cornice al tutto, inviteremo ospiti, contatteremo esperti del settore, insomma, cercheremo di dare un forte contributo al vostro sapere e alla vostra informazione.

Se avete proposte in merito, vi invito a farlo: mandate una mail qui e prenderò le vostre richieste e consigli, cercando di realizzarle.

Il progetto consiste nel cercare insieme di commentare e chiacchierare su ciò che più interessa le nuove generazioni, partendo dalla musica, sport e arte, arrivando anche alla politica e all’attualità. Spero di vedere tanti utenti seguire la nostra radio, perchè non sarà una mia radio ma la vostra, la radio di tutti noi.

Se volete intervenire in radio potete farlo, molto presto inserirò nella pagina del mio blog dedicata alla radio, un pulsante per poterci chiamare su skype ed intervenire su un argomento del giorno. Si accettano collaboratori. 😉