Davide Montanaro candidato dei Giovani Democratici al Consiglio Comunale di Noci

Giovani Democratici di Noci candidano con grande entusiasmo Davide Montanaro, studente di 20 anni, brillante giovane della nostra Noci e ormai protagonista del cambiamento del fare politica nella nostra Città.

Con Davide Montanaro vogliamo realizzare in Consiglio Comunale la nostra idea di fare politica, la nostra idea di Noci, la nostra idea di bellezza, portate avanti sempre con Testa e Cuore.

Presentiamo Davide Montanaro e chiediamo l’appoggio non perché è giovane. Chiediamo l’appoggio per Davide Montanaro perché rappresenta quello che vogliamo per Noci.

Noi vogliamo per Noci libertà. Libertà per noi vuol dire Trasparenza. Noi vogliamo che il Comune di Noci non sia più imprigionato dagli interessi di sei o sette persone, i Nocesi meritano un Comune libero, che faccia gli interessi di Noci.

Noi vogliamo per Noci bellezza. Bellezza vuol dire rimettere al centro della vita di Noci ciò che migliora il benessere: mobilità sostenibile reale e non improvvisata, centro storico vivibile, masserie produttive. Abbiamo l’obbligo di difendere le nostre tradizioni, l’enogastronomia, il turismo, la vivibilità.

Noi vogliamo per Noci futuro. Futuro significa avere a Noci Internet gratuito dappertutto. Non è assurdo, è già realtà in molti Comuni d’Italia.

Noi vogliamo per Noci sviluppo. Sviluppo vuol dire lavoro. Vogliamo incentivare la creazione di giovani imprese e le cosiddette startup, aiutandole, per mezzo del Comune, ad affrontare le difficoltà burocratiche. Cominciamo a parlare di startup, di nuove imprese, di innovazione e fermiamo l’emigrazione.

Noi vogliamo il Comune di Noci sulla vetta dei Comuni d’Italia per percentuale nella raccolta differenziata. Noi vogliamo un Comune di Noci all’altezza del valore civico dei Nocesi.

 

Il nostro impegno per la nostra Città è Davide Montanaro, in Consiglio Comunale, con Domenico NISI Sindaco della Città di Noci, con Testa e Cuore.

(Visited 14 times, 1 visits today)

Rispondi