Domani, io e i GD ci presentiamo alla cittadinanza

per spiegare quello che vogliamo fare a Noci, quali sono le nostre prospettive e quali i nostri progetti. Sarà una serata come tutte le altre, certo, ma non vi nascondo che per noi sarà un momento importante.

Presenteremo le nostre idee che abbiamo elaborato in questi tempi, qual’è stato il nostro percorso e quale sarà, si spera, dopo le elezioni.

Mi affiancheranno, domani, 11 maggio, in Villa Comunale a Noci, oltre al meraviglioso gruppo dei Giovani Democratici (rappresentati dal nostro segretario, Valeria Maraglino) a cui devo tutto ciò che stiamo facendo e abbiamo fatto sul territorio in questi anni, anche Pierpaolo Treglia, mio amico, un ragazzo veramente in gamba, che merita la nostra stima per quello che ha fatto per i Giovani Democratici della Provincia di Bari prima, della Puglia, oggi, essendo Segretario regionale.

Assieme a lui ci sarà Liliana Ventricelli, la più giovane parlamentare del Partito Democratico della Puglia, tra le più giovani d’Italia, che abbiamo sostenuto durante le primarie dei parlamentari lo scorso dicembre e che ha ottenuto uno strabiliante risultato, anche a Noci – diventando la più suffragata in Provincia e nella nostra Comunità.

Terzo ospite, ma di certo non per importanza, è Marcello Putignano, con cui abbiamo condiviso un lungo percorso nella giovanile e che oggi vede impegnato il suo tempo al servizio della sua Santeramo, ricoprendo il ruolo di consigliere comunale del PD.

Dulcis in fundo il nostro candidato sindaco, Domenico Nisi, al quale va tutto il nostro sostegno e la nostra stima per come ha voluto improntare non solo la campagna elettorale ma il concetto stesso di politica che, oggi, si è trasformato in quello che tutti i cittadini possono vedere: una coalizione forte, coesa, piena di volti nuovi, preparati e pronti per governare la Città.

In fine, poichè non tutti i mali vengono per nuocere (e il male di domani sarà ascoltare me mentre parlerò), Gli Amanti e i Liorsi si esibiranno in acustico e porteranno a conclusione la serata.

Vi aspettiamo domani, alle 19:30 presso la Villa Comunale di Noci. Non fate che non venite.

Schermata-05-2456420-alle-09.28

(Visited 30 times, 1 visits today)

Una risposta

  1. Domani, i GD ed io ci presenteremo alla cittadinanza……

Rispondi