Codacons e le manie di protagonismo

La Codacons si sta dimostrando ridicola davanti agli italiani. Alzare un polverone per il semplice fatto che Laura Boldrini si sia portata dietro il proprio marito per raggiungere il Sud Africa, in occasione del funerale di Nelson Mandela, con un volo di stato, con l’AIRBUS A319 CJ, non certo un aereo a 3 posti, è una pagliacciata.
Spiegatemi: la Codacons dovrebbe difenderci dagli sprechi? Mi chiedo se gli accertamenti INUTILI che ora verranno avviati a seguito della loro denuncia non sia spreco di denaro pubblico.
La Boldrini non ha sprecato un solo centesimo in più nel portarsi il marito e cominciamo ad essere un paese serio, dove si cominci a capire che chi fa politica ha anche una famiglia e che in caso di trasferte lunghe deve essere consentito a tutti poter giovare della sua presenza. Gli americani si lamentano di Obama che porta con se la First Lady e le sue due figlie? Suvvia! Cretinate!

A me sembra che qualcuno abbia manie di protagonismo e che tutelare i consumatori ormai non sia più una priorità: meglio lo share!

(Visited 41 times, 1 visits today)

Una risposta

Rispondi