Presentata la nuova Segreteria del PD Puglia

Ieri è stata presentata la nuova Segreteria regionale del Partito Democratico pugliese.
Rinnovo i miei più sentiti auguri di buon lavoro a Marco Lacarra, nostro Segretario regionale e validissimo amministratore, al Presidente regionale Assuntela Messina e alle due vice segretarie Sandra Antonica e Elisa Mariano.
Voglio, tuttavia, abbracciare e fare loro gli auguri a chi con me ha condiviso e condivide tutt’ora un percorso, politico e/o territoriale che sia.
Un augurio di buon lavoro a Lucia Parchitelli, bravissima assessora del Comune di Noci. Sono felice che possa rappresentare la nostra Federazione e, soprattutto, Noci nell’organo politico per eccellenza del nostro partito pugliese. Sono molto orgoglioso di lei e le auguro di dare il massimo.
Un abbraccio a Pierpaolo Treglia, con il quale ho condiviso un percorso lungo 6 anni all’interno dell’Organizzazione giovanile e che oggi vedo essere riconosciuto il suo importante impegno politico per il nostro partito e la nostra Organizzazione giovanile.
Auguri a Giacomo Polignano, Portavoce della segreteria, una forza della natura. Non credo serva altro per descrivere le ragioni della grande stima che ho nei suoi confronti, per l’immensa energia e impegno che mette quotidianamente al servizio della sua comunità, il suo è un riconoscimento di quanto guadagnato sul campo.
Auguri a Paola Romano, giovane e competente assessore del Comune di Bari, che sta dimostrando di essere molto attenta alle esigenze della Città e dei più deboli.
Auguri a Domenico De Santis, da sempre impegnato per la nostra causa comune, da buon dirigente di partito quale è.
Un augurio di cuore a Michela Mastroluca, mia vittima costante di stalkeraggio quando eravamo insieme in Segreteria regionale per le innumerevoli chiamate ed sms per organizzare il nostro lavoro. Di lei ho una grandissima stima e sono certo che darà il massimo anche in questa nuova sfida.
Auguri anche a Gianfranco Palmisano, assessore in gamba che ha rivoluzionato e migliorato, col suo impegno, Martina Franca. Sono sicuro che saprà farsi valere anche in Segreteria.
Auguri ad Elvira Tarsitano, già Presidente regionale del partito e stimatissima biologa, molto attenta alle problematiche ambientali della nostra Regione. Sono certo che il partito si vanterà del suo grandissimo lavoro.
Auguri a Vito Antonacci, già Sindaco ad Adelfia e ottimo amministratore. Sono sicuro che occupandosi di Enti Locali, all’interno della Segreteria, porterà le sue competenze al servizio degli amministratori dem pugliesi.
E per ultimo, ma non di certo per importanza, un augurio ed un abbraccio al mio fraterno amico Francesco Di Noia, mio Segretario regionale dei Giovani Democratici. Di lui non ho dubbi: rappresenterà al massimo la nostra Organizzazione anche in Segreteria PD, così come lo sta facendo in ogni occasione.


Ecco la composizione integrale della Segreteria regionale del PD Puglia

Segretario Regionale – Marco Lacarra
Vice Segretaria – Sandra Antonica
Vice Segretaria – Elisa Mariano
Responsabile Organizzazione – Giovanni Epifani
Tesoriere Regionale – Alessandro De Benedictis
Enti Locali – Vito Antonacci
Responsabile Circoli – Mino Carriero
Responsabile Tesseramento – Ruggiero Mennea
Coordinatore della Segreteria – Antonio Maniglio
Responsabile Dipartimenti – Michelangelo Superbo
Portavoce Segreteria – Giacomo Polignano
Rapporto con Europa e Progetti Europei – Tommaso Sgarro

Altri componenti:
Lucia Parchitelli
Roberto Carbone
Pietro Pugliese
Pierpaolo Treglia
Gianluca Ruotolo
Antonella De Marco
Alessandro De Matteis
Antonella Vincenti (presidente Conferenza Donne Democratiche)
Paola Romano
Angela Rizzi
Elvira Tarsitano
Angelo Sirsi
Ludovico Vico
Nicola Centrone
Domenico De Santis
Gianfranco Palmisano
Michela Mastroluca
Gianni Sportelli
Costanzo Carrieri
Alessandra Giammaruso
Francesco Di Noia (segretario GD)
Erika Cormio
Cinzia Dicorato
Luigi Nestola

(Visited 37 times, 1 visits today)

Rispondi