Quando la Puglia fa la Puglia: PIN – Pugliesi innovativi

È stato presentato il nuovo progetto di sostegno all’imprenditoria giovanile che mira all’innovazione nell’ambito culturale, sociale e tecnologico. Simile al suo antenato, Bollenti Spiriti, ma con novità importanti, che rendono PIN 10 passi avanti al passato. Un grande passo in avanti da parte della Regione Puglia in tema di Politiche giovanili.

L’avviso pubblico è a sportello con una dotazione finanziaria pari a 10 milioni di euro, di cui 8 dedicati al finanziamento a fondo perduto di progetti e 2 milioni ai servizi di affiancamento e rafforzamento delle competenze dei partecipanti. Un programma rivolto a gruppi informali di almeno 2 giovani pugliesi (residenti in Puglia) di età compresa tra i 18 e i 35 anni.

Un finanziamento con un range tra 10mila euro e i 30mila euro di finanziamento a fondo perduto, per la copertura delle spese di gestione e degli investimenti per il primo anno di attività.

Vi consiglio vivamente di informarvi sul progetto e di leggere la scheda informativa che trovate sul sito ufficiale dell’iniziativa » pingiovani.regione.puglia.it

(Visited 59 times, 1 visits today)

Rispondi