Di Maio tenta di difendere l’indifendibile. Di Battista da del mafioso a Pippo Civati e a Gianni Cuperlo. Ma perché questa politica si allontana sempre più da ciò che vorrei?
Avvocato. Animale politico antifascista.
Di Maio tenta di difendere l’indifendibile. Di Battista da del mafioso a Pippo Civati e a Gianni Cuperlo. Ma perché questa politica si allontana sempre più da ciò che vorrei?
Mattia, il voi era dovuto per esigenze esplicative.
Detto ciò, e lo ripeto qui di nuovo, questa campagna elettorale è una delle peggiori che abbia mai vissuto. Insulti, querele, offese e pochi programmi. Sul compromesso mi trovi d’accordissimo, ma associare Civati al nome “mafia” è un po’ troppo. L’errore l’ha riconosciuto anche Di Battista, inviando un sms di scuse a Civati, il giorno dopo.
Troppo spettacolo, questa politica, ma quella vera, con la P maiuscola, mi dispiace dirlo, sono in pochi a portarla avanti.
Non mi pare sia stato Grillo a dire di essere un nazzista… Per quanto riguarda la mafia oramai è chiaro che questa
abbia messo le radici nello stato e non volerlo ammettere è da stupidi… Per quel che riguarda Di Battista lui ha semplicemente detto che alla base del declino Italiano,a parer suo, c’è il COMPROMESSO e utilizza Civati e Cuperlo(che sono gli esponenti del PD che lui stima maggiormente) per chiarire ancora meglio il suo concetto.
Sulla Lupara Bianca,potrei anche essere d’accordo con te, ma come alla solito è stato strumentalizzato tutto dai media piuttosto che interrogarsi su ciò che il post di Grillo voleva dire.
PS: ti prego,la prossima volta che ci scambiamo qualche idea,non darmi del Voi… Grazie
“La mafia è Civati…” dimmi che anche Di Battista era ironico ed evocativo. Il problema, caro Mattia, è che qui ormai le parole NON HANNO PIU’ VALORE. Lupara bianca, Hitler, mafia…sono tutte parole che non hanno un peso per voi e ci scherzate sopra, ne fate uso in campagna elettorale. Continuate così! Questa campagna elettorale mi sta facendo ogni giorni più schifo!
Paola Ramirra liked this on Facebook.
“Di Battista dà del mafioso a Pippo Civati e a Gianni Cuperlo.” Non si tratta solo del titolo.. Anche nel post scrivi la stessa cosa… Se ti fa star meglio scrivere delle bugie fallo pure ma evita di prendere per culo anche me accampando la scusa del titolo ironico ed evocativo..
Che faccia da schiaffi di maio
Mattia, non ho mai fatto disinformazione e questo non è farlo. Ho scritto un post in cui c’è un titolo evocativo (con toni ironici) e il video in cui ci sono le parole di Di Maio, Di Battista e Civati. Se qualcuno si ferma al titolo per informarsi non è colpa mia. 😉
Civati diventa sempre più ridicolo…
A me pare che neanche tu dia peso alle tue se scrivi che Di Battista ha detto che Civati e Cuperlo sono mafiosi…
Il M5S non da peso alle parole.
Davide ma perché,anche tu, cominci a fare operazione di disinformazione? Nessuno ha detto che Civati e Cuperlo sono dei mafiosi… Lo So che lo sai…
Rispondi