Politica
[The SuperCazzol’s] B.G. e il sequestro dei passaporti
21 marzo 2013 – 00:22
0

La logica è un po’ quella dell’esilio forzato, come facevano i fascisti un tempo, ma prima di questo, B.G. (visto che non lo si può nominare, altrimenti succede il putiferio) vuol sequestrare tutti i passaporti dei politici sottocontrollo da parte della sua arma letale SWG4.

Mi sono imbattuto in questo video, di un anno fa, attraverso i social network, e voglio staccare la spina con le mie seghe mentali. Ecco il testo del video:

Sto leggendo un po’, ma siamo abbastanza messi bene, voglio dire, però adesso stiamo mettendo a punto un algoritmo, che è l’svg4 di out e crowd sourcing in modo che si possano intensificare e intersecare tutti i dati mondiali delle banche e delle dichiarazioni fiscali.
In modo che questa gente non è che adesso dice “adesso vado via do le dimissioni e basta”, devono restituire quello che hanno preso, quindi si fa un’intersecazione con questo algoritmo che, vi ripeto, è un cross checking in modo da vedere il loro 740 all’inizio, il 740 di oggi, decurtata, con questo algoritmo che lo fa automaticamente, uno stipendio di 1200 euro al mese, quello che rimane verrà restituito.
Si porranno dei sequestri, come i mafiosi, coi mafiosi ci siamo riusciti ma questi sono leggermente peggio, quindi bisognerà, oltre all’outsourcing fare un crownd outsourcing che sarebbe quello di una valutazione immediata dei beni patrimoniali residenti sia in italia che all’estero.
Quando avremo il capitale, i passaporti verranno requisiti di nuovo con, abbiamo un check meraviglioso che mette in relazione tutti i dati anagrafici, quindi avremo tutti i documenti dei passaporti che saranno ritirati, e quando avremo sotto controllo la situazione e i beni patrimoniali restituiti al popolo italiano, loro potranno uscire, anzi, sarà doveroso mandarli via da questo paese, che non ritornino più.
Comunque ora vedo un po’ come va l’SVG4, stiamo già facendo, intersecando i dati di banca, dove sono gli scudi fiscali, ci sono nomi, cognomi, c’è tutto, quando emtteremo tutto online, con un programmino che stiamo facendo coi migliori tecnici, stiamo già convergendo sugli ufficiali giudiziari migliori che abbiamo, le forze di polizia, con un zip war airganon, lo zip war airganon è questo software che ci garantirà sia l’anonimato che la presenza dell’ufficiale giudiziario nel posto giusto al momento giusto.
Per ora è tutto vi terremo informati, grazie.

Una supercazzola dall’esplosività di una bomba nucleare. Ovviamente non è l’unica e la fabbrica è appena entrata nel vivo.

PS: bello lo sfondo col mare, certo che l’arma letale di Grillo ha pure gusto. Povero tablet e le zappate sullo schermo, l’avrà buttato alla prima curva dopo la fine del video.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •