Cosa significa Testa Cuore Noci

Testa Cuore Noci non va letto disinteressatamente, soprattutto perchè racchiude un progetto ambizioso che sono sicuro sarà utile alla Città.

Sabato 13, di aprile, certo, abbiamo sollevato la cittadinanza da un dubbio infernale: cos’è Testa Cuore Noci? Ci siamo presi la briga di riempire le strade, le macchine e qualsiasi cosa si muovesse, di volantini, adesivi, plichi per specchietti e il risultato è stato emozionante. La Villa Comunale era piena (qui foto) e oltre a discutere di quello che è stato e che è tutt’ora il programma partecipato, abbiamo regalato alla cittadinanza un portale TestaCuoreNoci.it che più che essere un sito internet dove caricare foto e scrivere idee, è esattamente lo specchio di quello che vogliamo per Noci: politica aperta e amministratori al servizio dei cittadini, senza se e senza ma.

Quando Domenico Nisi parlava del cittadino al centro della nostra azione amministrativa, credo si riferisse anche a questo grandioso strumento, un piccolo social network per i nocesi.

Ora la sfida è rivolta a tutti i cittadini: segnalate, proponete e votate. Ovviamente dopo esservi registrati al sito.

Per quanto riguarda il resto, saremo nelle piazze, costantemente, saremo per le strade con la gente e ci faremo raccontare i loro problemi e le loro idee. Questa è la politica che ci piace, questo è quello per cui siamo qui, a viso aperto, per governare con i cittadini la nostra Città.

(Visited 26 times, 1 visits today)

Rispondi